Fusione Bcc - Progetto di Fusione

Vallo della Lucania, 13 novembre 2020

Pubblicazione ai sensi dell’art. 2501-septies del codice civile

In data 26 ottobre 2020, la Banca Centrale Europea ha rilasciato il provvedimento di autorizzazione alla fusione per incorporazione di Banca di Credito Cooperativo di Buonabitacolo - Società Cooperativa nella Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania - Società Cooperativa. A seguito della fusione la Banca incorporante (Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania - Società Cooperativa) assumerà la nuova denominazione “Banca 2021- Credito Cooperativo del Cilento, Vallo di Diano e Lucania- Società Cooperativa”.

Il progetto di fusione, come previsto dall'art. 2501-ter del codice civile, viene pubblicato in data odierna, 13 novembre 2020, unitamente a tutti gli allegati, alla presente pagina del sito internet istituzionale.

L’Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci sarà indetta in prima convocazione il 18/12/2020 nei locali della Direzione Generale in Vallo della Lucania (SA) alla Via Monti snc ed in seconda convocazione il 19/12/2020 nello stesso luogo, come da relativo avviso di convocazione.

Tutti i documenti, ad esclusione dei fascicoli di bilancio, sono firmati digitalmente dai Presidenti dei Consigli di Amministrazione delle banche partecipanti alla fusione.

Progetto di Fusione ex art. 2501-ter del Cod. Civ.  con allegato Statuto Sociale (pdf)

Progetto di Fusione ex art. 2501-ter del Cod. Civ.  con allegato Statuto Sociale (file firmato digitalmente)

Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania

Bilancio d’Esercizio 2017 (pdf)

Bilancio d’Esercizio 2018 (pdf)

Bilancio d’Esercizio 2019 (pdf)

Banca di Credito Cooperativo di Buonabitacolo - Società Cooperativa

Bilancio d’Esercizio 2017 (pdf)

Bilancio d’Esercizio 2018 (pdf)

Bilancio d’Esercizio 2019 (pdf)

AVVISO:

Tutti i documenti il cui deposito è previsto dalle norme applicabili (art. 2501-septies) sono depositati presso la sede della società e sono a disposizione dei soci che hanno diritto di prendere visione di questi e di ottenerne gratuitamente copia negli orari d’ufficio e con le modalità eventualmente stabilite  (Covid 19) per l’accesso alle stesse.

News recenti